Presentazione

NAPOLI, 16-18 SETTEMBRE 2020

AIM è lieta di annunciare la 38a edizione del proprio Convegno Nazionale che si terrà nel mese di settembre 2020 per la prima volta a Napoli.
Il Convegno Nazionale AIM è un appuntamento irrinunciabile per le Aziende ed i ricercatori che, a vario titolo, sono coinvolti nell’utilizzo e lo studio dei metalli. Infatti, obiettivo dell’iniziativa è fare il punto su materiali, prodotti, processi e tecnologie nei vari settori produttivi e proporre attività innovative. 
In linea con la vocazione industriale del territorio campano, si parlerà anche di innovazione e sviluppo prodotto nei settori aeronautico ed automobilistico con riferimento, alle ricadute di Industria 4.0.
A completamento delle sessioni tecniche, sarà organizzato uno spazio espositivo in cui le aziende dei diversi settori rappresentati nel Convegno potranno far conoscere i loro prodotti e le ultime novità.
La bellissima città di Napoli sarà la sede ideale per ospitare il Convegno, che non solo è un’occasione unica di confronto e di aggiornamento professionale, ma anche un’imperdibile opportunità di incontro, di scambio di idee e di esperienze tra vecchi e nuovi amici.
Non mancate … vi aspettiamo numerosi a Napoli!