SPONSORIZZAZIONE

Le Giornate Nazionali di Corrosione e Protezione, co-organizzate da AIM, APCE e NACE Italia, offrono un’occasione unica di visibilità all’interno del settore.
Diventare sponsor permette infatti di accrescere o consolidare la notorietà della propria attività e di accreditarsi all’interno di un palcoscenico di grande rilievo a livello nazionale.
Per la prima volta dalla loro istituzione, le Giornate Nazionali sulla Corrosione e Protezione si svolgeranno interamente online, con piattaforma ZOOM Webinar, nelle date: 30 giugno -1 e 2 luglio 2021.

Quota di sponsorizzazione: 1.200 € + IVA

La quota comprende:
• Pagina pubblicitaria (a cura dell’azienda sponsor) all’interno del programma pdf del Convegno
• Presentazione tecnico-commerciale durante il Convegno
• Distribuzione di materiale informativo ai partecipanti da parte della Segreteria
• Proiezione durante l’evento di video promozionale/intervista (durata max. 1 minuto, da realizzare a cura delle aziende sponsor). Il video sarà trasmesso almeno una volta negli intervalli
• Possibilità di pubblicizzare attraverso la Segreteria AIM un meeting virtuale, da organizzarsi a cura dell’azienda sponsor nei giorni del Convegno, per Q&A con i partecipanti
• 1 iscrizione gratuita
• Presenza di logo dell’azienda sponsor su tutti i materiali di comunicazione che saranno veicolati ai contatti AIM, APCE e NACE Italia, quali ad esempio:
✓ Sito del Convegno: www.aimnet.it/gncorrosione
✓ Programma pdf del Convegno
✓ Newsletter inviate prima e dopo l’evento
✓ Pagina pubblicitaria del Convegno con i loghi di tutti gli sponsor sulla rivista internazionale La Metallurgia Italiana

MODALITA’ DI ADESIONE
L’adesione è subordinata al pagamento della quota a mezzo bonifico bancario:
Intesa Sanpaolo Filiale 5500 – Fil Accentrata TER S – IBAN IT14P0306909606100000145117 – BIC BCITITMM

INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni sulla proposta di sponsorizzazione e per confermare la propria adesione, contattare la Segreteria AIM (info@aimnet.it; 02 76021132).